Racconti erotici di Sir Wilfred
Pagina profilo di Sir Wilfred. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 62 racconti erotici i quali sono stati letti 153.6K volte.
Sir Wilfred ha ricevuto un totale di 33 voti, realizando un voto medio di 8.5.
Etero | 55
Prime esperienze | 4
Trans | 2
Gay | 1
3
3
voti
voti
valutazione
8.5
8.5
2024-01-25
2022-05-17
7K
⇥
Eteroscritto il
2024-01-25554
visitevalutazione
9
Caldo Intervallo. II Parte.IL VILLINO SILENTE
Oggi,dopo diversi lustri di distanza, riandando con la mente alle mie esperienze dell'estate del 1982, mi scopro a porre,"mihi ipsi et orbi" quel coacervo di interrogativi che, "temporibus", neppure minimamente, mi sarei sognato di pormi.
Avevo venti anni e "coglievo l'attimo", il tutto con grandissima, e reciproca, soddisfazione: mia e della "partner" di turno.
Così, trascorsi i quattro giorni successivi al primo "incontro ravvicinato" con la Signora Luisa, del tutto tranquillamente: gite in bicicletta, letture, spiaggia.
...tempo di lettura 10 mingenere
Eteroscritto il
2024-01-03597
visitevalutazione
9
Caldo Intervallo. I parte.TUTTI AL MARE!
Dopo un silenzio, forse eccessivamente lungo, dovuto, anche, a ragioni tecniche inerenti questo sito, ho l'onore di fare ritorno ai miei Lettori.
Spero, vivissimamente, di non essere stato collocato nel dimenticatoio:
diversamente, auspico di emergervi con questo mio scritto.
* * *
Nell'estate del 1982, potevo tranquillamente, seppur col "senno del poi", definirmi come "in mezzo ad un guado".
La "Signora Dina" si era "chiamata fuori" già da due anni, ed i miei rapporti con "Donna Rebecca" si limitavano, al momento, ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2023-12-20593
visitevalutazione
8
Il...Capotreno.
Dopo oltre trent'anni di carriera forense, e di più che approfondite meditazioni, sono giunto ad una conclusione, oggettivamente, ed onninamente, incontrovertibile.
In base ad essa, il Legislatore ha istituito l'"applicazione della pena su richiesta" ex art. 444 e seguenti c. p. p. - "vulgo" patteggiamento - quale "nemesi" nei confronti di tutti coloro che, come me, scelsero gli studi giuridici anche, se non addirittura, soprattutto, in grazia della loro "allergia" per tutto ciò che è numero, calcolo.
Se è vero, come è vero, ...tempo di lettura 17 mingenere
Eteroscritto il
2023-07-063.7K
visitevalutazione
9
La sorpresa.Il lunedì successivo, di buon mattino, telefonai alla Signora "Tiziana", con la quale concordai una visita, presso la sua dimora, da effettuarsi quello stesso giorno, nel pomeriggio, subito dopo un evento formativo.
Bisognerebbe condurre uno studio statistico, sul ruolo degli "eventi formativi" nell'incremento degli adulterii nei liberi professionisti.
Chissà quanti colleghi - ma anche colleghe, per carità - hanno usato, e continuano ad usare, gli "eventi formativi" per mimetizzare le "glossae extravagantes" ai rispettivi matrimoni, convivenze od unioni civili...
Erano ...tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2023-06-281.3K
visiteVenti anni dopo.Il ventunesimo secolo si era ben insediato, la professione andava a gonfie vele e, da ben due anni, avevo coronato il mio sogno d'amore con "Lady Rowena". Come i Lettori avranno appreso dai miei precedenti racconti, la mia dolcissima metà è tutto tranne che una "femmina". Lei è una donna, innamoratissima, gelosissima, ma è quanto di più sideralmente lontano vi possa essere da una Semiramide, da una Cleopatra, da una Messalina e, per giungere ai giorni nostri, da una "Lady D.", laddove, per "...tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2023-06-231.7K
visitevalutazione
8
Wendy. III Parte.La compagna di scuola.
È curioso, decisamente curioso, come l'animo umano possa, "d'emblee", iniziare a nutrire sentimenti - non importa se positivi o negativi - per un altro essere umano, anche dopo anni dalla completa cessazione dei rapporti tra i due soggetti.
Durante i due anni trascorsi al liceo statale, iniziai una, del tutto superficiale, amicizia con "Silvana", un bella biondona, formosetta, di quasi un metro ed ottanta di altezza.
Ancora oggi, non so dire se, effettivamente, avessi nutrito un qualche "...tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2023-06-131K
visitevalutazione
10
Wendy. II parte.L'Innominata.
Alcune settimane dopo il mio primo incontro con Wendy, mi ero recato presso il suo "boudoir" per una semplice visita di cortesia.
Inaspettatamente, la "ragazza" mi fece accomodare in cucina, pregandomi, altresì, di pazientare per alcuni minuti.
Invece, attesi per una mezz'ora abbondante ed, al suo ritorno, stavo per esternarle, sia pure pacatamente, tutte le mie rimostranze quando, con una voce dolcissima, dopo avermi porto le sue "più umili scuse" mi disse:
- Ti ho fatto attendere perché ti ...tempo di lettura 11 mingenere
Transscritto il
2023-06-072K
visitevalutazione
8.5
Wendy. I parte.
LA PRIMA VOLTA.
In ben due dei miei racconti, per la precisione quello intitolato "Donna Rebecca III Parte" e quello intitolato "La Wandissima III Parte", ho fatto cenno alla mia conoscenza di "Wendy", una femminilissima transessuale.
Nelle medesime sedi, ho ritenuto doveroso sottolineare come, la mia frequentazione della stessa, si fosse svolta, solo ed esclusivamente, dal "cote'" attivo.
Può sembrare, al Lettore, decisamente curioso che, una persona come me, provvista di "sani e robusti" appetiti sessuali, abbia avuto consimili frequentazioni.
...tempo di lettura 6 mingenere
Transscritto il
2023-05-302.1K
visitevalutazione
9
Le Clienti. III Parte.
Mai potrò dimenticare le circostanze in cui ebbi a fare la conoscenza della Signora Fernanda.
Eravamo appena rincasati dal funerale di mio padre; seduti nel saloncino, io, mia madre e Lady Rowena, allora mia fidanzata, ricordavamo lo Scomparso e rivivevamo la mesta cerimonia, quando squillò il mio telefono cellulare.
Era in linea la Signora Rosetta, antica cliente, la quale mi pregava di voler ricevere una sua amica che aveva bisogno di un avvocato.
Concordammo un appuntamento e, due giorni dopo, ...tempo di lettura 14 mingenere
Eteroscritto il
2023-05-032.1K
visitevalutazione
9
Le Clienti. II Parte.Alcuni anni dopo quanto da me narrato nella prima parte di questo mio trittico, si rivolse a me la madre di uno stupidino che aveva sottratto una bottiglia di vino, neanche tanto pregiato, da un supermercato.
Concordammo un appuntamento ed entrambi, puntualmente, si presentarono al mio studio.
Il "filius" aveva un'aria tutt'altro che intelligente, benché mi avesse dichiarato di essere studente di economia e commercio.
La "mater", "au contraire" sembrava un' attrice cinematografica: "tailleur" grigio, con gonna al ginocchio, camicetta ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2023-04-212K
visiteLe Clienti. I Parte. Inizia, col presente, un trittico di racconti aventi, come protagoniste, tre mie Clienti con le quali, diversi anni addietro, ebbi a trascorrere qualche momento di "intimità". Spero, che le suddette Signore serbino, ancora, un buon ricordo delle ore trascorse insieme. * * * Conobbi la Signora "Milena" agli inizi della mia carriera forense. Ella si rivolse a me per una semplice questione che ebbe a risolversi con una transazione decisamente tranquilla. L'unica nota stonata, furono le trattative, che ebbero una durata, a mio ...tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2023-04-093.3K
visiteL'infermiera. III Parte Le stagioni trascorsero. Finì l'inverno, trascorsero la primavera e l'estate, la lunghissima, tetra, torrida estate del 1985, e, finalmente, giunse l'autunno. Durante quella stagione, la mia prediletta, mi relegai in una pressoché completa clausura: Diritto Processuale Civile è stato, da sempre, una bruttissima bestia. Grazie al Cielo, un giorno della prima settimana di dicembre, superai l'esame. Uscii dalla sala con il cervello completamente nel pallone. Il livello della mia stanchezza mentale, era tale che, giunto a casa, mi concessi o, per meglio ...tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2023-03-152K
visitevalutazione
9
L'Infermiera. II Parte.RACCONTO COMPLETATO, PREGASI CONSERVARE.
I giorni successivi trascorsero, incredibilmente, nella "tranquillità" - e nella noia - più assolute, con mattinate assorbite da esami clinici, pomeriggi assorbiti dalle letture e serate con poca televisione, un'oretta di lettura e, "dulcis in fundo", il sonno ristoratore.
Chiunque abbia vissuto un ricovero ospedaliero, concorderà sul particolare che, il coricarsi dopo le ventitré, sia, quanto meno, sconsigliabile.
Ciò in quanto, la ripresa dell'attività, che fa emergere la struttura dal totale silenzio notturno, trasformandola in un ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2023-03-092.6K
visiteL'infermiera Verso la fine dell'inverno del 1985, si rese per me necessario affrontare un ricovero ospedaliero. Immagini il Lettore la "magnitudo" della seccatura: interruzione della frequenza delle lezioni universitarie, della preparazione degli esami etc. Feci, com'è ovvio, buon viso a cattivo giuoco e fu così che iniziò la mia degenza presso l'Ospedale ***. Avevo portato meco un paio di libri, che, insieme alle riviste ed ai quotidiani, mi fornirono un eccellente antidoto alla noia, che, ovviamente, mi veniva a fare visita nel pomeriggio, ...tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2023-03-054.5K
visitevalutazione
10
La Colf della Zia. III Parte.Un paio di giorni dopo i fatti narrati nella seconda parte di questo trittico, riuscii a partire pel meritato periodo di ferie estive.
Feci ritorno a Roma durante la prima decade di settembre, mentre la Zia Adele, come al solito, si sarebbe trattenuta sino all'autunno inoltrato.
Ripresi il tran tran quotidiano, ed anche settembre passò, nella più totale tranquillità.
Ricordo perfettamente che, quell'anno, avemmo una ottobrata decisamente atipica: ferme restando le splendide condizioni meteorologiche, le temperature iniziarono a calare fin ...tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2023-03-014.3K
visiteLa Colf della Zia. II Parte Era trascorso poco più di un mese e mezzo dal primo "incontro ravvicinato" con la Signora "Paulette". I mesi di giugno e di luglio erano trascorsi, ed agosto aveva, seppur da pochi giorni, fatto capolino. La Zia Adele era partita per le meritate vacanze, mentre io indugiavo a raggiungerla, trattenuto a Roma da un paio di pratiche che stentavano a volersi chiudere. Ogni settimana, da bravo nipote, mi recavo presso la sua abitazione, per controllare la posta. Fu in occasione ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2023-02-263.9K
visiteLa Colf della Zia. La compianta Zia Adele, è stata, per ben quarant'anni, un vero e proprio punto cardinale della mia esistenza. Unica sorella di mia Madre, era rimasta nubile e, come ogni zia che si rispetti, mi viziava a dovere. Fatta eccezione pel "maledetto ciclomotore", non ci fu mio desiderio che non fosse stato da lei esaudito: "in primis" quelli gastronomici, essendosi, in ciò, rivelata degnissima erede della povera Nonna. Tuttavia, come ogni mortale, non era esente da difetti dei quali, il più macroscopico ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2023-02-216.8K
visitevalutazione
3.5
In montagna.
Per non pochi anni, sia prima che dopo il nostro matrimonio, io e "Lady Rowena" trascorremmo, la prima parte delle nostre vacanze estive, in una nota località dell'Appennino Abruzzese.
Non sto ad annoiare il Lettore con la descrizione di quanto avesse giovato, al mio animo, la pace di quel piccolo "chalet", inserito in un tranquillo comprensorio, e di come il nostro amore, dopo ogni vacanza, sembrasse nascere a vita nuova, quasi fosse stato una pianta che, ad ogni estate, fosse ...tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2022-12-142.4K
visiteIn albergo III parte.LA MIA AFRICA. È sorprendente come, con quanta velocità, la psiche umana si abitui ai nuovi comportamenti e, vieppiù, li renda parte di sé stessa. Quando, dopo la morte di mia zia, affittai la casa di *** ove, dal 1980 al 2002, avevo trascorso le mie vacanze estive, avrei giurato, su tutto ciò che di più sacro vi è al mondo, che le mie vacanze non sarebbero più state le stesse e che quelle a venire non avrebbero avuto lo stesso sapore...ed altre baggianate ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2022-12-041.4K
visiteIn albergo II parte.LA VILLEGGIANTE. Un paio di estati dopo i fatti da me narrati nella prima parte di questo mio "trittico alberghiero", io e "Lady Rowena" trascorrevamo, nella più assoluta tranquillità, le nostre vacanze estive nella medesimo hotel. Fu la seconda o la terza sera che, all'insieme degli ospiti, si aggiunse una nuova arrivata: una donna sui trentacinque anni, sul metro e settanta abbondante, castano scura, di iridi e di chiome. Aveva sul viso, una permanente espressione di allegria tanto che, io ...tempo di lettura 8 mingenere
Eteroscritto il
2022-11-282.5K
visiteIn albergo I parte.LA CAMERIERA. Il mio matrimonio andava, e va tuttora, a gonfie vele: fatta eccezione pel "cote'" sessuale. A tal proposito, mi è d' uopo sottolineare, come la mia adorata "Lady Rowena" sia un essere eminentemente spirituale, prediligente, e di gran lunga, la sintonia delle menti, e dei cuori, a quella dei corpi. Il che, dati i miei "sani e robusti" appetiti sessuali, potrebbe sembrare, una vera e propria nemesi. Tuttavia, più e più volte, mi son chiesto se, questo aspetto del ...tempo di lettura 9 mingenere
Eteroscritto il
2022-11-182.3K
visiteQueen Deborah III Parte. "Omne animal post coitum triste"! Effettivamente, dopo il secondo incontro con "Deborah", raggiunsi lo studio con il morale sotto la suola delle scarpe: letteralmente. Ciò, non soltanto per l'oltraggio al mio amore per Lady Rowena, anche se, all'epoca, era poco più che agli esordi e grazie al quale avevo "rimesso in carreggiata" l'intera mia esistenza, ma anche, e potrei persino scrivere soprattutto, a cagione del confronto tra la mia figura morale e quella di "Deborah". Secondo quanto lei stessa mi ...tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2022-11-08941
visiteQueen Deborah. II Parte.Era passata, all'incirca, una decina di giorni dal mio primo, assolutamente indimenticabile, incontro con "Deborah". In quel primo pomeriggio di metà novembre, incredibilmente quasi primaverile, ottemperato ai miei doveri forensi, avevo deciso di raggiungere la metropolitana mediante una certa linea di autobus transitante nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro "ufficiale" di "Deborah". Sceso dal mezzo, entrai in un piccolo bar, sito proprio accanto alla palina della fermata, con lo scopo di rifocillarmi con un buon caffè d'orzo. L'intimità del ...tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2022-11-041.2K
visiteQueen Deborah I Parte. Nell'autunno del 1993, la mia carriera forense poteva dirsi, tranquillamente, decollata. Di contro, i miei rapporti con "Lady Rowena" erano entrati in una statica fase di "cripto amore". Uscivamo, ci telefonavamo, ci scambiavamo auguri e regali per le feste comandate, sentivamo le rispettive mancanze durante i periodi di ferie ma, nemmeno per sogno, osavamo smettere di recitare la commedia e dichiararci l'un l'altra. In fondo, la situazione di "Lady Rowena" era perfettamente comprensibile: come si suol dire, il gatto ustionato dall'acqua ...tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2022-10-241.6K
visite